Forex Blog Come utilizzare il profilo del mercato in Forex Trading 14 mar 2016 da Andriy Moraru mercato indicatore di profilo è un potente strumento sviluppato da un commerciante CBOT. Il suo scopo originale era di organizzare graficamente prezzo e il tempo le informazioni ottenute nel corso di una sessione di negoziazione in un modo utile per i commercianti. mercato Today8217s Forex è molto diverso da quello dei futures delle materie prime commercio era di nuovo nel 1985, quando Peter Steidlmayer introdotto il suo strumento di creazione di grafici al pubblico. Può mercato Profilo essere uno strumento utile per i commercianti Forex, a mio avviso, si può. Problemi con il Forex la differenza principale nel mercato di valuta today8217s e il mercato dei futures del 808217s è la mancanza di sedute quotidiane. Fortunatamente, non produce alcun problema reale. La mancanza di rigorosa quotidiana stretta e quotidiana aperta può essere compensato da uno dei seguenti metodi: un rotolamento finestra di 24 ore per il calcolo mercato profilo. Ogni nuovo bar, la finestra di calcolo Market Profile è spostato a destra di un bar. In questo modo, un commerciante è sempre alla ricerca per il profilo grafica degli ultimi 24 ore di trading. Sfortunatamente, ciò richiederebbe un ricalcolo completo della intera curva con ogni nuova barra vantaggiose. Più piccolo finestre temporali geografico-bound. Il mercato Forex opera attraverso diverse sessioni di trading ampiamente riconosciuti. Il più importante di essi sono: Londra, New York e Tokyo. Un trader che operano principalmente all'interno della sessione di negoziazione di New York potrebbe utilizzare una finestra di 10 ore in base al profilo NY aprono e si chiudono per il calcolo e la visualizzazione di mercato. Un trader che operano all'interno di un mix di New York e le sessioni asiatici potrebbe utilizzare il lasso di entrambi. La cosa buona è che con questo metodo, il processo di calcolo è molto più semplice con una finestra di rotolamento. La cosa negativa è che ignora tutti i dati di mercato che viene lasciato al di fuori delle sessioni di negoziazione di destinazione. sedute settimanali. A differenza di giorni, le settimane in Forex sono chiaramente definiti. La differenza minore SundayMonday aperto e FridaySaturday stretta tra i diversi intermediari e fornitori di liquidità è abbastanza piccolo da ignorare (una o due ore di trading sottile volume). Weekly Market Profile è facile da calcolare e offre un sacco di dati per i commercianti. Tuttavia, raramente è adatto ai commercianti intraday a breve termine, meno di scalper. A quanto pare, è ancora possibile applicare il profilo del mercato a mercato moderno dei cambi. L'approccio più coerente nel nostro caso sembra essere il terzo, che si basa su sedute settimanali. Un altro aspetto importante da risolvere quando si utilizza questo indicatore in analisi è se applicare alla sessione corrente 8212 e soffrono la mancanza di dati durante le prime ore 8212 o alla sessione precedente, che potrebbe essere basato su dati non aggiornati. In realtà, questo non è un problema a tutti. Come indicato nel CBOT8217s A sei parti Guide to Market Profile. il profilo più importante è basato sulla sessione corrente, ma il profilo costruito durante il precedente è anche rilevante e deve essere analizzato da un operatore. Inoltre, è possibile (e utile) per cercare su più profili precedenti contemporaneamente, guardando come la tendenza sviluppata ai capi più di un'area valore. Multi-sessione di analisi del profilo del mercato è anche una chiave per individuare le aree a lungo termine di equilibrio o la rilevazione di stati di squilibrio. In realtà, i commercianti a lungo termine dovrebbe guardare profili di mercato di molte sessioni per determinare i possibili punti di ingresso e di uscite. L'esempio seguente mostra il profilo di mercato calcolato per sei sedute settimanali della coppia di valute EURUSD: Come l'autore indicator8217s ha dichiarato, il profilo del mercato non dovrebbe essere usato come un generatore di segnale buysell. È uno strumento per analizzare il mercato e ottenere informazioni, che non è evidente dal grafico nudo. Ecco come le parti principali dei profili di mercato possono essere utilizzati nel commercio di Forex: Area Valore 8212 l'area di accettazione del mercato. Il prezzo speso una notevole quantità di tempo a quei livelli 8212 il mercato piace. I bordi dell'area di valore formano forti livelli di supporto e resistenza. Mediana 8212 al centro della zona di qualità offre un forte punto di rotazione. Serve sia come attrattore per il prezzo e il livello di rimbalzo. La mediana è anche chiamato un prezzo equo. Se il mercato è sotto il livello, è considerato sottovalutato. Se è superiore alla mediana, si è sopravvalutato. Aree di basso volume 8212 lunghe code sotto e sopra l'area del valore mostrano le aree di prezzo respinti dal mercato. coda di fondo ci sta dicendo di acquirenti a lungo termine superando i venditori a lungo termine a questi livelli di prezzo. Top coda ci dice circa i venditori a lungo termine facendo meglio di acquirenti ai rispettivi livelli di prezzo. Io non sono un utente regolare di mercato indicatore di profilo. La mia strategia di trading principale si basa su un concetto diverso (modelli di grafico), mentre le mie altre strategie sono o automatizzate con consulenti esperti o utilizzare indicatori fondamentali. Eppure, lo faccio consultare i profili di mercato a lungo termine in tempi di dubbio, quando mi manca informazioni precise su dove mettere il mio ordine di entrata, take-profit. o stop-loss. La tua opinione Se si desidera condividere la vostra opinione su quello che è il modo migliore per utilizzare il profilo di mercato in trading FX, si prega di utilizzare il modulo di commento below. Market Profilo per Azioni 8 Nov 2011 in Uncategorized classifiche profilo di mercato sono famosi nel settore dei futures, come quello è dove sono nati e rimangono strumenti essenziali per molti commercianti a termine. Una domanda che spesso riceviamo è: 8220Can si utilizza il profilo del mercato per stocks8221 E 'importante capire che il profilo del mercato non è altro che un modo di vedere le aste finanziari. A questo proposito, non vi è alcuna differenza tra futures, opzioni, azioni, obbligazioni, materie prime o altri strumenti finanziari: tutti seguono lo stesso processo di asta di base. Così, Mercato profilo è perfetto per capire dove le aree di valore sono in ogni mercato particolare, se è il futuro ES o lo stock di Apple. Qui ci sono un paio di esempi. In primo luogo, quando si imposta un grafico profilo di mercato, è una buona idea per cambiare la fascia di prezzo di ogni lettera. Uno stock commercia in centesimi e può oscillare da molti dollari al giorno. A seconda del magazzino, 1 dollaro può rappresentare una piccola parte della sua gamma, mentre per altri è una grande parte della sua gamma. Probabilmente si vuole trovare una dimensione lettera tra i 10 centesimi e 1 dollaro, che si può fare nella casella Intervallo lettera personalizzata: Inserisci 0,1 o 1 o qualsiasi altra cosa si sente è appropriato. Ecco alcuni esempi di AAPL magazzino utilizzando un profilo di mercato impostato lettera intervalli di 10 cent. Ecco un classico esempio di mercato aree di valore profilo in azione. Il mercato ha rotto al di sopra del valore, e poi respinto gli sforzi per ripiegare all'interno di tale valore. Ciò ha confermato che il nuovo valore è stato stabilito con successo. Qui è un altro: il mercato scende e commercializza sotto del valore per un giorno intero. Il giorno seguente, il mercato tenta di spingere indietro fino a questo valore prima, ma la zona bassa del valore si ferma freddo. Profilo del Mercato di creazione di grafici è uno strumento straordinariamente potente, e si consiglia che chiunque sul serio dare quelle carte una prova. Si può imparare molto sul mercato concetti Profilo, teorie e strategie nei libri di James Dalton, Mercati di profilo e Mind Over mercati. Related Posts
Comments
Post a Comment